Il sito della protezione civile milanese è fermo dal 31/12/2008

Se fino a ieri aveste aperto il sito del comune di milano all’home page avreste letto:”ricordati di consultare il notiziario della Protezione Civile Milanese;tutti i giorni notizie aggiornate su meteo e viabilità”. L’abbiamo fatto e il notiziario era fermo dal 2008.Forse in questi giorni disastrosi sarebbe stato utile.Forse la nostra Sindaca non era preparata agli eventi perchè aveva guardato il suo sito.Dopo la nostra denuncia al posto della frase”ricordati….” ci sono consigli sulla Tarsu.
E siamo a Milano e l’emergenza era annunciata da tempo…
(foto di mauroppp)



gennaio 9th, 2009 at 11:18 pm
A Garbagnate Milanese c’è stata tutta una serie di ordinanze del Sindaco per chiudere e poi revocarne la chiusura delle scuole, naturlamente in ritardo rispetto agli eventi atmosferici.
Il Comune ha un servizio di newsletter e sms a cui in molti sono iscritti, ma nessuno di questi in questi giorni ha ricevuto alcuna comunicazione. Disolito veniamo avvisati delle feste e dei mercatini di piazza. Il risultato è che molti genitori con figli al seguito si sono ritrovati davanti alle scuole chiuse o a casa quando queste erano aperte.