Giochi per cani e per padroni dei cani

Questo è un quadro anche per certi versi molto ampio, pur nella sua natura sintetica, che vogliamo fare a mo’ di esempio e magari anche un pò per stemperare, in relazione a quelli che sono i giochi per cani e per padroni dei cani: ovvero sia quello che possiamo fare insieme al nostro bell’animale domestico o quello che possiamo fare giocando virtualmente, da soli, nel caso non avessimo un cane.

Se stai cercando di acquistare un bel gioco nuovo per cani, ma non vuoi mettere il tuo animale domestico nella difficoltà di comprarne uno tu stesso, allora considera l’acquisto di una versione usata. Puoi acquistarli in una varietà di posti diversi, compresi i negozi online per animali. Spesso, questi sono prodotti bene come quelli che si comprano per le persone. E se hai una famiglia piena di cani, o forse il tuo cane è solo un po’ un maniaco del fitness, allora questa potrebbe essere la soluzione perfetta per te.

Il gioco per cani in vendita che raccomanderei di più si chiama “My Lovin’ Pup”. Questo gioco richiede che il proprietario abbia la capacità di controllare il proprio cane virtuale e di farlo con l’uso di un touch pad. Una delle cose belle di questo gioco è che insegna al tuo cane i comandi di base come sedersi, stare e sdraiarsi, così come come lavorare con altri cani. È molto educativo per il tuo cane, e ti piacerà avere un nuovo e divertente compagno peloso.

Un altro gioco per cani in vendita che è disponibile online è un gioco chiamato “uffle”. Questo è un grande gioco per giocare con il tuo cane, e dal momento che non richiede molta coordinazione da parte tua, è anche perfetto per coloro che sono solo un po ‘cane-oriented se stessi. Ancora una volta, questo gioco insegna al tuo cane i comandi di base e ti dà anche una buona occasione per trascorrere del tempo di qualità con il tuo migliore amico. Se stai cercando un gioco per cani che richiede controlli molto semplici o uno che comporta un po ‘più di pensiero, ci sarà sicuramente qualcosa disponibile che ti interessa.

Clicca qui per maggiori informazioni sull’argomento